ROMA  

Ufficio: 06.689.2515

immobiliare@maxire.com 

Via dei Condotti, 61A

00187 Roma 

Opportunities are like sunrises.

If you wait

too long,

you miss them.

 

William Arthur Ward

2 faceb.jpg

MILANO

Ufficio: 02.49710783

immobiliaremilano@maxire.com 

Via della spiga, 15

20121 - MILANO

CHI SIAMO

Lo Studio Immobiliare MaxiRe nasce dall’incontro tra cinque professionisti con esperienze diverse tra loro.

Lo scopo principale dell’agenzia – leader nell’intermediazione immobiliare con specifica competenza nei settori moda, gioielleria e lusso – è quello di trovare nuove opportunità di crescita da offrire alle aziende che intendono sviluppare la propria rete commerciale. Grazie ad un importante network di relazioni e alla cooperazione sinergica con gli operatori del comparto la MaxiRe da oltre dieci anni favorisce lo sviluppo delle catene italiane e internazionali attraverso l’apertura di nuovi punti vendita a Roma e nelle maggiori città italiane ed europee.

MaxiRe offre un servizio di consulenza operativa per la ricerca e la locazione di attività commerciali e soluzioni flessibili e dinamiche sia per i privati che per i grandi marchi del lusso. “I nostri principali strumenti sono la conoscenza del mercato e del territorio ed il contatto diretto con gli operatori del settore. Un mix che ci permette di offrire soluzioni ad hoc destinate a durare nel tempo.

“Queste le parole di Alberto Pagani deus ex machina della MaxiRe che sintetizzano la mission aziendale. Un approccio scientifico e professionale fondato più su una visione a lungo termine che sul risultato immediato. Un lavoro mosso dall’impegno, dall’entusiasmo e dall’esperienza volto ad incontrare le esigenze di coloro che intendono puntare sulla qualità per promuovere il loro brand.

Grazie a questa filosofia lo Studio Immobiliare MaxiRe ha collaborato e collabora con i più prestigiosi marchi italiani e internazionali per la ricerca di immobili di prestigio con competenza nella negoziazione di contratti fra proprietà immobiliari e aziende commerciali. Fare il mediatore immobiliare in ambito commerciale vuol dire prendersi cura del patrimonio di marca e al contempo tutelare gli interessi dei proprietari dell’immobile. Chi si affida a MaxiRe non solo troverà solo una società in cui tutti si impegnano attivamente nella ricerca dell’eccellenza, ma troverà un vero mediatore nella vita, con una sensibilità etica che va ben oltre il ruolo professionale.

il nostro team